• AVVISI 

AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE FINALIZZATO ALLA STIPULA DI CONVENZIONI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALLA FRUIZIONE E ALL’ACCOGLIENZA AL PUBBLICO DELLA PINACOTECA NAZIONALE DI BOLOGNA E PALAZZO PEPOLI CAMPOGRANDE

La domanda e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 febbraio 2023 tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA FRUIZIONE E ALL’ACCOGLIENZA DI PINACOTECA NAZIONALE DI BOLOGNA E PALAZZO PEPOLI CAMPOGRANDE”.

 ESITO DELLA PROCEDURADETERMINA N. 32 DEL 22/02/2023

Avviso di selezione - procedura comparativa per titoli e colloquio volta al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione ai sensi dell’art. 7 comma 6 del Dlgs n. 165/2001- Architetto Esperto - Progetti conseguimento CPI. - scadenza 8 novembre 2022

L’incarico oggetto dell'affidamento prevederà l’espletamento di attività di supporto all’Ufficio preposto/Direzione relativamente all’attuazione dei progetti relativi al conseguimento del CPI di entrambe le sedi della Pinacoteca Nazionale di Bologna. L’incarico avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla stipula del relativo contratto.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate entro e non oltre la data dell’8 novembre 2022 (termine ultimo) alla Pinacoteca Nazionale di Bologna unicamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità.

17 NOVEMBRE 2022 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI ARCHITETTO ESPERTO PROGETTI CPI DA SVOLGERE PER CONTO DELLA PINACOTECA NAZIONALE DI BOLOGNA
CONVOCAZIONE CANDIDATA:

29 NOVEMBRE 2022 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI ARCHITETTO ESPERTO PROGETTI CPI DA SVOLGERE PER CONTO DELLA PINACOTECA NAZIONALE DI BOLOGNA
ESITO DELLA PROCEDURA, PUBBBLICAZIONE DETERMINA DI CONFERIMENTO DELL'INCARICO

 

  • INFORMAZIONE SULLA SINGOLA PROCEDURA IN FORMATO TABELLARE
  • ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2023-2024), programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamneti annuali (2023-2025)
    • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi pubblici di progettazione, concorsi di idee e di concessioni
      >> vai al sito istituzionale del MIC e al sito Banca dati nazionali dei contratti pubblici - ANAC
    • Atti relativi alle procedure del PNRR:
      • DECRETO N. 31/2023 - DETERMINA 87/2023 - Servizio di progettazione finalizzato alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive della sede della Pinacoteca Nazionale di Bologna di via delle Belle Arti n. 56 – Collegio Sant’Ignazio - da finanziarsi con fondi del PNRR - Assegnazione delle risorse a valere sul PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.2: “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” del PNRR finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU – CUP F37B21000010006 - CIG 9921925786
      • DECRETO N. 29/2023 - DETERMINA 88/2023 - Servizio di progettazione finalizzato alla rimozione delle barriere architettoniche, fisiche e cognitive della Pinacoteca Nazionale di Bologna - sede di via Castiglione n.7 – Palazzo Pepoli Campogrande - Missione 1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 - Cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 - Patrimonio culturale per la prossima generazione, Investimento 1.2: Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in musei, biblioteche e archivi per consentire un più ampio accesso e partecipazione alla cultura” - CUP F37B22000350006 - CIG 993414187C.
      • DECRETO N. 27/2023 - DETERMINA 85/2023 - Servizio di progettazione finalizzato all’efficientamento energetico della sede della Pinacoteca Nazionale di Bologna di via Castiglione n.7 – Palazzo Pepoli Campogrande, finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU – Finanziamenti PNRR Missione 1 – Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura - Componente 3 – Cultura 4.0 (M1c3) – Misura 1 “Patrimonio Culturale Per La Prossima Generazione” - Investimento 1.3 “Migliorare L’efficienza Energetica In Cinema, Teatri E Musei” - CUP F34H22000870006 - CIG 9933638965
      • DECRETO n. 22/2023 - DETERMINA 70/2023 - Redazione dei Piani di eliminazione delle Barriere Architettoniche per entrambe le sedi della Pinacoteca Nazionale di Bologna, Collegio di Sant’Ignazio in via delle Belle Arti n. 56, e Palazzo Pepoli Campogrande in via Castiglione n. 7, da finanziarsi con fondi del PNRR “Unione Europea - Next Generation EU - Finanziamenti PNRR Missione 1 – Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura - Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3) – Misura 1 “Patrimonio Culturale Per La Prossima Generazione” - Investimento 1.2 “Rimozione delle barriere fisiche e cognitive in Musei, Biblioteche e Archivi” – CUP F37B22000360001 - CIG: 9843736BEA.
      • DECRETO n. 19/2023 - DETERMINA 64/2023 - Servizio di progettazione finalizzato all’efficientamento energetico della sede della Pinacoteca Nazionale di Bologna di via delle Belle Arti n. 56 - Collegio Sant’Ignazio - finanziato dall’Unione Europea - Next Generation EU – Finanziamenti PNRR Missione 1 – Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura - Componente 3 – Cultura 4.0 (M1c3) – Misura 1 “Patrimonio Culturale Per La Prossima Generazione” - Investimento 1.3 “Migliorare L’efficienza Energetica In Cinema, Teatri E Musei” - CUP F34H22000860006 - CIG 9683879DBE.